kauçuk karo zemin

SALDATURA AD ULTRASUONI / La saldatrice di materie plastiche ad ultrasuoni per l'industria del giocattolo

Sonikel Ultrasuoni produce saldatrici ad ultrasuoni specifiche per l’industria del giocattolo. Nella fabbricazione di giocattoli, la velocità di produzione è molto importante. Pertanto, le saldatrici ad ultrasuoni sono più adatte rispetto all’uso di collanti chimici per l'adesione della plastica. Inoltre, la difficolta d’uso di sostanze chimiche in conformità’ alle norme di sicurezza sul lavoro, in aggiunta ai problemi di salute dei bambini alle sostanze chimiche utilizzate, spingono i produttori a utilizzare le saldatrici ad ultrasuoni nel settore dei giocattoli. Sonikel Ultrasuoni, a questo punto con i suoi ingegneri professionali, trasferisce la sua esperienza nella progettazione di macchinari e di sistemi di automazione. Il sistema di saldatura ad ultrasuoni, in un futuro prossimo, sarà integrato con nuove automazioni e sarà possibile eseguire sistemi più rapidi. Sonikel Ultrasuoni, con la produzione nazionale e soluzioni innovative continua allo sviluppo di R & S.

Sonikel utilizza standard di ISO 9001: 2008 nel processo produttivo e produce le apparecchiature in conformità con le direttive CE. I processi di servizi di post-vendita li fa in conformità con le norme ISO 10002: 2004 Soddisfazione del cliente.
Sonikel Ultrasuoni, con i suoi ingegneri esperti realizza le applicazioni che aumentano la velocità di produzione utilizzando la tecnologia ad ultrasuoni. Fa uno sforzo particolare nella specializzazione di saldatura ad ultrasuoni e la rende adatta anche per l'impiego nell’industria.
 

For contact: info@sonikel.com

Photos for Ultrasonic Application: