kauçuk karo zemin

SALDATURA AD ULTRASUONI / La chiusura di tubi comprimibile a plastica PE in polietilene con la saldatrice ad ultrasuoni

Nel settore imballaggio di plastica; i tubi comprimibile a plastica di polietilene PE sono utilizzati per conservazione e trasportazione di prodotti cosmetici, alimentari e chimici. I tubi comprimibili a plastica PE compressa alla corpo, testina e collo con le stampi speciali. Dopo il riempimento, la saldatrice ad ultrasuoni inizia a chiudere il tubo di plastica.
Il parte inferiore del tubo di plastica viene chiuso ermetico utilizzando i sistemi di automazione ad ultrasuoni. Se desidera, la data, il numero di lotto o il marchio possono stampato dove la saldatura è realizzato. La pressa serigrafia di tubo comprimibile a plastica in polietilene prodotta può essere realizzato in macchina da stampa a colori in combinazione con il colore desiderato ed il design dei clienti. Dopo che tutte le operazioni sono terminate, eseguendo la tecnologia di saldatura stagno ad ultrasuoni, fornisce il tubo di plastica all'utente finale. Sonikel Ultrasuoni, ai stazioni di riempimento e chiusura di tubo ad alta velocità di produzione, progetta e produce i sistemi manuali e automatizzati con le opzione di sonotrodi in alluminio e titanio sulla macchina.
In risposta alle richieste dei clienti, dipende dalle dimensioni del tubo di plastica, i parametri come la durata di saldatura ad ultrasuoni, la durata di raffreddamento e la durata di ritardo può essere regolato tramite il pannello operativo.

For contact: info@sonikel.com

Photos for Ultrasonic Application: