kauçuk karo zemin

SALDATURA AD ULTRASUONI / La saldatrice di materie plastiche ad ultrasuoni e l’impiego nell'industria di cancellaria

La settore di cancelleria in Turchia è in rapido sviluppo e le aziende manifatturiere stanno aggiungendo ogni giorno nuovi prodotti alla gamma. Le cartelle di plastica, cartelle trasparenti, materiale scolastico, abaco, porta matite, cancellino a strisce.
Tutti questi sviluppi nel settore della cancelleria e promuovere l'uso di saldatura ad ultrasuoni. Sonikel Ultrasuoni, offre soluzioni locale ed innovative specifiche di saldatura ad ultrasuoni per produttore di saldatura per prodotti nel settore della cancelleria. La saldatura ad ultrasuoni come sostituzione dell’incollaggio chimico è presentato come una soluzione per gli abachi in materiale di polistirene.
La tecnologia di saldatura ad ultrasuoni, dà un’altra opzione all’uso di sostanze chimiche e conduce anche ad una maggiore sicurezza sul lavoro. Il saldatura a ultrasuoni macchina, penna, nastro di correzione e apparecchiature per ufficio sono usati per fare l'incollaggio ad ultrasuoni. Sonikel Ultrasuoni, per realizzare un progetto di successo, comincia la collaborazione con i clienti già nella fase di progettazione degli stampi e condivide i dettagli di progettazione della bocca di saldatura ad ultrasuoni richiesti. Per la selezione della saldatura ad ultrasuoni, è importante le materie prime e la unità di stampa da utilizzare. Sonikel, con i suoi ingegneri esperti segue queste fasi nel dettaglio.

For contact: info@sonikel.com

Photos for Ultrasonic Application: