kauçuk karo zemin

SALDATURA AD ULTRASUONI / La saldatrice ad ultrasuoni per i blister in PET e PVC

Il blister è un materiale di confezionamento per la protezione dei prodotti. Protegge il prodotto da fattori esterni come l'umidità e polvere per lungo tempo. Inoltre, previene il prodotto che si apre o si danneggia sugli scaffali. I blister non-opachi sono efficaci nella protezione dai raggi solari. PET o PVC è utilizzato come materia prima nel blister.
La saldatrice ad ultrasuoni viene utilizzata per incollare il blister dopo il prodotto è inserita dentro. Ai sistemi di saldatura ad ultrasuoni ci sono 2 metodi usati. Il primo è l'uso d’un grande sonotrodo ad ultrasuoni che si può saldare il blister in una volta. Invece allo secondo metodo, si usa un sonotrodo ad ultrasuoni che si può fare alcuni punti dalla confezione blister con la saldatrice per punti. Secondo alle dimensioni del prodotto e il costo di investimento, una di queste opzioni è preferito.
Sonikel esegue progettazioni di sonotrodi ad ultrasuoni secondo la dimensione del blister e le produce utilizzando materiali prime come alluminio, acciaio o titanio. Il uso del imballaggio di blister eseguito con la saldatura ad ultrasuoni diventa molto diffuso per i prodotti offerti in vendita ai consumatori sugli scaffali dei negozio di computer e dei supermercati per bloccare dell'apertura della confezione. La tecnologia ad ultrasuoni sta avanzando con soluzioni innovative e locale insieme con l'industria dell'imballaggio. Sonikel Ultrasuoni, collabora con gli industriali turchi sia in termini di sviluppo di letteratura sia al impiega della tecnologia su questo tema. Sonikel aumenta il numero dei operatori istruiti nel settore ogni giorno, fornendo formazione in tema di ultrasuoni.

For contact: info@sonikel.com

Photos for Ultrasonic Application: