kauçuk karo zemin

SALDATURA AD ULTRASUONI / La saldatrice ad ultrasuoni per tubo d’urto stoppino per esplosivi

Sonikel Ultrasuoni offre soluzioni innovative e locali per l'industria degli esplosivi. La capsula a 3 strati, realizzata con tecnologia di tubo d’urto, che si chiama NONEL (non elettrici) nel settore degli esplosivi, fornendo l'opportunità di ottenere una durata di ritardo illimitato, garantisce sicurezza per le esplosioni sotterranee e superficiali.
Nel sistema d’accensione non elettrizzato, l’energia procede nel tubo d’urto, e detona la capsula. Nel frattempo, il tubo d’urto non risulta disturbato come la miccia detonante e anche non riduce l’intensità dell'esplosione in buco. Le capsule non elettrizzato (non elettrici) nel buco; è un sistema detonatore di tubo d'urto con ritardo millisecondo, senza elettricità.
Nella produzione dei detonatori e tubi d'urto vengono utilizzate le saldatrici ad ultrasuoni. Negli esplosivi infiammabili con calore, per non attivare i detonatori d’urto non si usano le tecnologie di saldatura eseguite a calore.
Invece, i sistemi di saldatura ad ultrasuoni sono utilizzati, questi sistemi si chiama anche come tecnologia di saldatura a freddo. Sonikel Ultrasuoni, fornisce soluzioni di saldatura ad ultrasuoni agli tre più grandi produttori di tubi d’urto non elettrico in Turchia.
Produce gli software di automazione per le macchine di saldatura ad ultrasuoni utilizzati per il settore esplosiva. Così, con l'aiuto dei sensori, la saldatura può essere avviato senza toccare la sorgente di saldatura. La obiettivi principali sono ottenere un aumenta allo tasso di produzione e un breve durata del ciclo di saldatura ad ultrasuoni. Con questi obiettivi, Sonikel ha implementato appropriate soluzioni di software e hardware nel settore esplosiva in Turchia.

For contact: info@sonikel.com

Photos for Ultrasonic Application: