kauçuk karo zemin

SALDATURA AD ULTRASUONI / La macchina da saldatura di materie plastiche ad ultrasuoni – Per polipropilene PP rinforzato con fibre di vetro

Per una miglior resistenza termica e meccanica si aggiungono fibre di vetro alle materie plastiche. Questo rinforzi con aggiunta di fibra di vetro è un parametro che influisce negativamente il processo di saldatura ad ultrasuoni.
Pertanto, in senso pratico, prodotti con più del 30% di fibra di vetro GF - fibra di vetro – non sono considerati adatti per la saldatura ad ultrasuoni. Sonikel Ultrasuoni, sta lavorando su progetti rinforzati con fibra di vetro che necessitano una saldatura ermetica. Nella saldatura ad ultrasuoni è importante ottenere la stessa qualità in ogni sorgente di stampa. Specialmente nei progetti con polipropilene PP rinforzato con fibra di vetro, il processo richiede più attenzione. Additivi di fibre di vetro, influenzano un altro punto in termini di saldatura ad ultrasuoni. In applicazioni dove c’è un alto numero di stampi, il sonotrodo in titanio deve essere scelto per termoplastici rinforzata fibra di vetro. In caso contrario, il valore di frequenza del sonotrodo in alluminio cambierà in un breve durata.

Sonikel Ultrasuoni, con i suoi ingegneri esperti realizza le applicazioni che aumentano la velocità di produzione utilizzando la tecnologia ad ultrasuoni. Fa uno sforzo particolare nella specializzazione di saldatura ad ultrasuoni e la rende adatta anche per l'impiego nell’industria. Dando istruzioni per la saldatura ad ultrasuoni, riempie un grande vuoto nel mercato. Sonikel Ultrasuoni fa progetti tenendo i principi di sicurezza in primo piano. I sistemi di automazione ad ultrasuoni progettati sono conformi agli standard CE.
 

For contact: info@sonikel.com

Photos for Ultrasonic Application: