kauçuk karo zemin

SALDATURA AD ULTRASUONI / La rivettatura con saldatrici ad ultrasuoni

Sonikel Ultrasuoni conduce studi speciali per progetti nel settore militare. I progetti militari nazionali sono attualmente in rapida crescita. Soprattutto, ai studi per la nazionalizzazione si intende allo sviluppo della tecnologia domestica e a lavorare con i fornitori locali. Secondo i termini di questi studi, Sonikel Ultrasuoni offre servizi al settore con applicazioni di saldatura ad ultrasuoni, con saldatrici ad ultrasuoni e la torcia di saldatura manuale ad ultrasuoni.
I dadi rivettati, incorporati nella plastica, facilitando la seconda parte da fissare con viti. Pertanto dopo che i plastici sono usciti dall’iniezione, i dadi speciali con porzione esterna zigrinata, sono inseriti nell’apertura creata sotto pressione con la vibrazione ultrasonica. Così è fissata mediante saldatura ad ultrasuoni. Il vantaggio della tecnologia di saldatura ad ultrasuoni, è di evitare l'alto costo di produzione allo posizionamento nello stampo del processo di recupero.
La selezione della sorgente di potenza ultrasonica, sarà determinato dipende alla dimensione del dado rivettato e dal numero di turni di lavoro.
Ai progetti militari di saldatura ad ultrasuoni si dà più importanza alla qualità rispetto alla quantità. Le saldature ad ultrasuoni devono passare un test di resistenza per questi tipi di progetti. Sonikel Ultrasuoni, attentamente realizza i progetti rispettando tutti i dettagli alla saldatrice ad ultrasuoni che viene messo in funzione.

For contact: info@sonikel.com

Photos for Ultrasonic Application: