kauçuk karo zemin

SALDATURA AD ULTRASUONI / La torcia-La macchina di saldatura ad ultrasuoni a mano

Nel settore dello manifatturiero di interruttore elettrico e presa elettrica, alcune parti metalliche devono essere combinati con i cavi plastiche in molte applicazioni. Poiché questa operazione di incollaggio nello stampo iniezione plastica rende la progettazione dello stampo e aumenta il costo, è stata fatta dopo la stampa.
Per fare questo processo di assemblaggio più rapido ed efficace, i saldatrici ad ultrasuoni sono usati. La tecnologia ad ultrasuoni è preferibile molto spesso perché esegue il processo fondando la plastica senza alcuna adesiva. Sonikel Ultrasuoni, offre soluzioni dalla saldatura ad ultrasuoni al settore dell’elettrica per le loro esigenze specifiche.
In alcuni sistemi di saldatura ad ultrasuoni alle attrezzature elettrico e commutatore, le esigenze di essere mobile è inevitabile. Le saldatrice mobile ad ultrasuoni sulla tavolo di assemblaggio è necessario. Sonikel Ultrasuoni offre la macchina- la torcia di saldatura per rispondere a questa esigenza. Il cavo della sistema ad ultrasuoni può essere prodotto come 5 o 10 metri dipende alla richiesta. Questa opzione dà flessibilità e velocità di produzione.
Siccome la tecnologia di saldatura a ultrasuoni è una tecnologia verde e rispettosa dell'ambiente sopporto la sicurezza del lavoro al settore.

Sonikel Ultrasuoni, offre soluzioni in macchinari e in automazione per saldatura e taglio ad ultrasuoni per contribuire alla quarta rivoluzione industriale denominata Industria 4.0. Fa progettazioni e produzioni di sonotrodi in alluminio, acciaio e titanio specifici per il prodotto. Sonikel utilizza standard di ISO 9001: 2008 nel processo produttivo e produce le apparecchiature in conformità con le direttive CE. I processi di servizi di post-vendita li fa in conformità con le norme ISO 10002: 2004 Soddisfazione del cliente.
 

For contact: info@sonikel.com

Photos for Ultrasonic Application: